top of page

EVENTI

Con il passare del tempo abbiamo capito che “far star bene” le persone non per forza vuol dire farle ridere!
Abbiamo deciso di andare oltre, di provare a vedere in quale altro modo poter creare felicità, in che modo poter rendere un cliente soddisfatto.
La risposta?
Un evento ben organizzato!
Dall’allestimento scenografico, al montaggio di un palco, fornitura di service audio e luci, hostess, presentatori, comici, food & beverage, cene spettacolo o un semplice servizio di foto e video.


Mettere a disposizione del cliente tutto quello che puoÌ€ far si che l’evento segua la nostra filosofia del “Taylor Made”, un abito cucito su misura per Voi.

In questi anni ci siamo fatti le ossa, collaborando con:
 

L'organizzazione di un evento, per noi, deve seguire una scaletta ben precisa e strutturata:

 

1.

IDEAZIONE
Si raccoglie il brief del cliente, elaborando e costruendo un format in liena con l'immagine e con il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

2.

BUDGET
Solitamente si parte da un budget stimato e dalla relativa ANALISI DI FATTIBILITÀ, valutando passo per passo ogni aggiunta.

3.

SOPRALLUOGO
Nella scelta della location è fondamentale visitare direttamente la sede e studiarne le caratteristiche, valutando le opportunità logistiche ed evidenziandone eventuali criticità.

4.

PIANO ESECUTIVO
Definiti tutti gli elementi che daranno forma all'evento, si passa alla stesura di un piano esecutivo/operativo che ha la funzione di definire e calendarizzare le attività da svolgere in ogni fase dell'evento.

5.

REGIA
In questa fase vanno pianificati: l'organigramma (CHI fa COSA) e il cronoprogramma (QUANDO e COME).

6.

ESECUZIONE
Il momento unico dell'evento, si va in scena!

7.

CONTROLLO RISULTATI
Al termine della fase esecutiva è necessario e costruttivo, stilare un bilancio, fare un'analisi dei risultati per capire se l'evento ha raggiunto gli obiettivi prefissati.

bottom of page